Re: [Hackmeeting] Sondiamo la data

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sondiamo la data
Flynets wrote:
> lasciando altri scazzi... quando siete disponibili?
>
> (1) 7-8-9/07
> (2) 14-15-16/07
> (3) 21-22-23/07
> (4) 28-29-30/07

> io personalmente preferisco il quarto periodo.
> voi?

abbi pazienza eh, ma ci saranno 300 iscritti in questa lista e ricevere
300 email con le date preferite non credo sia la soluzione. Soprattutto
perche' io non ho ancora sinceramente capito che si vuole fare.
comunque...

quoting kaos.mkr:
> mo' pero' non facciamo una fila di "io ci sono il primo, io il terzo,
> io solo a giugno" perche non ce ne frega un cazzo a nessuno.

> O cerchiamo di capire i pareri di +++persone possibile (nell'ordine
> delle centinaia pero', cosi' almeno sono numeri veri che hanno un
> senso di "maggioranza" senno' non e' democrazia, e' sondaggio) o
> cerchiamo di decidere per "senso" e con intelligenza che strada
> vogliamo seguire.

> Io ripeto, sono per la seconda ipotesi, ovvero di capire senza finti
> conteggi quando ha piu' senso, e per me ha piu' senso in mezzo a
> [...]

io pure.
visto che stiamo parlando di luglio nn credo ci siano problemi per la
gente delle superiori (tranne forse per la prima data nel caso di
maturandi sfigati). per gli universitari che invece hanno una sessione
d'esami a inizio e a fine luglio le date centrali vanno bene direi. Per
la gente che lavora non credo ci sia differenza pero' magari mi sbaglio.
Inoltre il 21-22-23 se si decide di farlo in val di non francesco & soci
stanno gia' altrove quindi direi di no. Mi pare rimanga il 14-15-16 che
fara' felici anche gli eretici <g> che il 29-30 saranno al black-hat.
Ho dimenticato di valutare qualcosa?
ciau