R: [Hackmeeting] tentativo di sunto

Author: Servizi Informatici - Francesco
To: hackmeeting
Subject: R: [Hackmeeting] tentativo di sunto
Qualche chiarimento:

1) La struttura che ho proposto è disabitata e mi viene concessa solo per un
piacere personale visto che gestisco la rete wifi gratuitamente. La persona
che l'ha concessa avrà sicuramente le mani in pasta ovunque, in questo caso
però non centra niente con politica ecc. ecc.

2) Il dominio odorizzi.it (che avete citato) è stato acquistato da Infoplan
(Ditta individuale di Abram che si occupa di redazione di piani regolatori e
comunque legata all'urbanistica ed al suo lavoro) in quanto voleva rendere
disponibile ad un suo studente ed a un suo collaboratore di cognome Odorizzi
una casella di posta elettronica del tipo nome@???.

3) La struttura è composta così:
- 2 saloni grandi, http://hackit06.altervista.org/pages/IMG_0638.htm e
http://hackit06.altervista.org/pages/IMG_0652.htm
- 4 stanze che ci possono stare circa 10/15 persone ognuna
- ingresso e 2 corridoi
- la casa è dislocata su due piano più sottotetto
- attaccato alla chiesetta ci sono altre 2 stanze che possono contenere 4/5
persone ognuna
- Ampio giardino
- 4 bagni e docce

4) Sarò l'ultimo arrivato in questa mailing list, ho solo cercato di
proporre un posto per poter fare l'edizione 2006, non intendo entrare nei
meriti ne rubare il posto a qualcuno che evidentemente si sente messo da
parte e sorpassato.

5) Il materiale che posso mettere a disposizione:
- 1 videoproiettore
- 2 server IBM Netfinity 5500
- 1 server Olivetti Netstrada 7000
- 2 Server HP
- Qualche PC
- Cavi di rete su matassa e plug
- 2 access Point D-link
- Impianto audio 2000 Watt con microfoni ecc.
- Stampante laser HP Lj2100 con Jetdirect
- 2 Router CISCO 2501-2511 più modem telecom seriali
- scarseggio con il materiale elettrico