Re: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?

Author: Alessio L.R. Pennasilico
To: hackmeeting
Subject: Re: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?
On Thu, 2006-05-25 at 00:50 +0200, FireGarden wrote:

la premessa e' che l'hackmeeting lo fa chi partecipa, lo organizza chi
si da da fare ed i modi ed i contenuti proposti sono quelli di chi ha
speso il proprio tempo e le proprie energie per realizzarlo.

ora, e' chiaro che e' necessario sapere dove lo facciamo e chi da gli
spazi. ma non tollero che una o due persone si permettano di *imporre* a
tutti di fare o non fare qualche cosa.
a questo punto, vista l'opinione di pasky, visto il gruppo di persone
che vuole organizzare l'evento restano solo due scelte:

a. pasky ed altri hanno il copyright sul format "hackmeeting". l'evento
deve essere approvato nei tempi e nei modi da loro altrimenti si tratta
di un altro evento. in questo caso il gruppo di volontari *deve*
scegliere un altro nome ed organizzera' quel che ritiene adatto.

b. poiche' pasky ed altri non sono in grado di proporre una alternativa,
una proposta costruttiva, una organizzazione come gli altri anni, il
gruppo cche si e' messo in gioco in questa comunita' quest'anno dara'
alla manifestazione hackmeeting l'impronta che riterraa' necessaria, ed
essa verra' ritenuta naturale evoluzione dell'hackmeeting, voluta dalla
comunita'.

inutile dire che io credo che la strada sia la seconda.

tornando a chi si propone di ospitarci...

> io davvero NON TROVO che cosa ha combinato questo Abram
>
> e' un prof. alla IUAV di Venezia
> Era sindaco di Ronzone non ho capito di che partito se me lo trovi tu
> visto che lo sai SICURAMENTE
> di che MERDA di partito e' (chissa che hai votato tra l'altro l'ultima
> volta... io: LA ROSA NEL FUCO)
> ma poi sta cazzo di infoplan che fa? io non l'ho capito ... ME LO PUOI
> DIRE TU ?

http://66.249.93.104/search?q=cache:xFsP1d8pUr0J:https://www.arbitronline.it/it/tmpdoc%255Cdecisione134.doc+Giancarlo+Abram&hl=it&gl=it&ct=clnk&cd=6

o se preferisci:

https://www.arbitronline.it/it/tmpdoc%5Cdecisione134.doc

inoltre il punto 6 di:

http://www.questotrentino.it/2005/07/pesci_aprile.htm

io qualche perplessita' in merito la avevo e continuerei ad averla.
dobbiamo decidere se tapparci il naso e fare l'evento qui o in vista di
una probabile strumentalizzazione da parte di una persona che ha molti
strumenti a disposizione, molti interessi e potrebbe avere degli
interessi a noi non chiari ora.

poiche' mi rendo conto di essere paranoico, credo che una semplice mail
di chiarimento da parte dell'amico proponente con chiare spiegazioni in
merito del perche', e dopo quale processo, il cim ha deciso di ospitarci
risolverebbe il problema facendo tabula rasa dei miei dubbi.

un mayhem che ci ha provato a stare zitto ...
--
Ach! non posso piu' tenere il Montenegro in serbo!
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057