Re: R: [Hackmeeting] Sito per organizzazione

Author: pinna
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: R: [Hackmeeting] Sito per organizzazione
In data 24/5/2006, "Servizi Informatici - Francesco"
<info@???> ha scritto:

>Non è possibile utilizzare lo spazio di hackmeeting.org, non ho capito che
>fine ha fatto il proprietario del sito.

beh ma io non ne sarei cosi' sicuro, magari invece sta saltando fuori

io sto chiedendo in giro

male che va si chiede uno spazio su un server autogestito,
per esempio su autistici.org, sicuramente non faremo
girare un url appoggiato a lycos, ne' ad altervista

ciao
pinna