e la data, no? (was: Re: [Hackmeeting] Proposte per speech, …

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: e la data, no? (was: Re: [Hackmeeting] Proposte per speech, workshop,dibattiti e altre attivita')
On Wed, 24 May 2006 11:23:15 +0200
DW <dw@???> wrote:

> Dopo l'arrapante esortazione del Bombo all'hacktivismo, vediamo de
> attivasse.
>
> Io ribadisco le mie proposte per questo hackmeeting e spero di veder
> aggiungersene molte altre (userei questo stesso thread).
>
> Titolo (tipo/autore):
>
> - panoramica su J2ME e creazione di un gioco politically scorrect
> direttamente durante l'hackmeeting (workshop/dw)
> - parliamo di caporalato informatico: esperienze e possibili soluzioni
>
> (dibattito aperto)
> - l'open source ed il free software nelle aziende: come far capire ai
> [...]

Mi sono perso qualcosa io nel BORDELLO di mail che sono girate, o è
stata decisa una data?

Come si fa a proporre talk/speech/cazzieramazzi, senza aver prima deciso
una MINCHIA di data??!??
Non è che la gente va all'HM, così... a prescindere... c'è chi ha anche
impegni e deve farli quadrare.

Io mi proporrei per far qualcosa, ma se non so QUANDO e DOVE, non posso
sapere SE ci sarò...

ciao e un bacio con la lingua,

--
Marco Bertorello