Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Author: dibek
To: hackmeeting
Subject: Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
On 23/05/06, gin(e) <ginex@???> wrote:

> no, ma la tendenza è tempo instabile e piovosità recuperata. ci sno a

> signor jack, alta val di in un posto ricoperto da alberi alti alti alti
> e tu sei picccolino, non ti fa nessun effetto?
> la tendenza è tempo instabile e piovosità molto + assidua. c'è spazio
> verde nel quale campeggiare etc.. un vero peccato sarebbe non poterlo
> usare causa fango in ogni dove.
> fatto stà che a luglio la gente entra in mentalità mi levo dalle palle,
> in settembre dopo le ferie la modalità è porca madonna devo lavore come
> un ippopotamo che ha mangiato 32 tonnellate di prugne.

Concordo con ginex . L'anno scorso oltretutto ha fatto un settembre di
merda sopratutto in montagna (e lo so perchè ci abito in montagna) e
dalle mie esperienze in settembre in zone dolomitiche non distanti da
lì non ci si può fidare del tempo.
Oltretutto fa proprio freddo di notte, se poi piove ti svegli a pezzi.
Quindi io sconsiglio vivamente settembre.
E sconsiglio anche fine agosto direi per gli stessi motivi.

salut

dibek