Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Il 21:08, domenica 21 maggio 2006, Servizi Informatici - Francesco ha
scritto:
[....]
>Ciao a tutti ragazzi,
>innanzitutto scusate se ho creato un po’ di scompiglio nella mailing
>list....

nulla si crea e nulla si distrugge. tutto si trasforma.

>Spiego bene... questa struttura è stata acquistata dal presidente di
>un'associazione non profit nel settore dell'informatica e della
> gestione di reti civiche della quale ne faccio parte anch'io...

Nome? Indirizzo? altre info? Associazione mafiosa?

> La stessa associazione che con strumentazione a basso costo e grazie
> all'aiuto dell'associazione locale radioamatori sta proponendo la
> sperimentazione del wifi in alta val di non... perciò questa
> struttura mi viene data a braccia aperte anche grazie agli argomenti
> che vengono trattati durante gli hkm.

Quali sono? Visto che ancora non abbiamo deciso nulla?

> Poi quassù in Val di Non ho delle cariche per le quali posso avere una
> marcia in più nel proporre
> l'iniziativa e trovare il personale che potrà essere coinvolto ad
> esempio per il catering dell'incontro.

Il personale e' chi organizza,partecipa,vive l'hackmeeting. Benvenga
aiuto, sia chiaro, ma pagare una ditta che si occupa di catering, mi
sembra eccessivo.

>Per quanto riguarda una prima visita di valutazione preliminare, sarei
>felicissimo di poterla fare assieme a quanti danno disponibilità.

Io sono disponibile, ma prima di entrare a casa di qualcuno, vorrei
sapere chi e' il padrone di casa.

>Per quanto riguarda cabling ed apparati non ci sono problemi, ne ho a
>disposizione parecchio.

Quelli servono sempre a prescindere dall' hm, c'era una specie di
magazzino comune o ricordo male?

>E per i più delicati, a pochi metri(30/50) dalla struttura ci sono due
>hotel.

I + delicati ???

>Comunque... mi pare che lo spirito di hkm ricominci a mettersi in
> gioco!!!

Lo spirito di hm e' sempre in gioco, in questa lista. non e' mai venuto
meno, solo e' un po' appallato.

[....]

/me polemico, ma con voglia di fare qualcosa st'anno.

--
A person who has both feet planted firmly in the air can be safely
called a liberal.