Re: [Hackmeeting] 3 etichette con tag RFID "a disposizione"

Author: Matteo Cavalleri
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 3 etichette con tag RFID "a disposizione"
I migliori risultati che ho trovato in termini di spazio operativo,
segnale contenuto e costo bassi sono qui:
http://trolleyscan.co.za/
Da poco hanno introdotto anche funzioni di localizzazione (radar rfid).

I grandi produttori al confronto per ora hanno proposto solo robetta
da poco (a pare alcuni risultati nel campo militare, come il PNNL che
mette gli rfid in groppa alle api per sminare i campi pieni di
esplosivo...)

ciao

PS: ma tu sei quello che programmava i pic?

> non mi risulta un range cos? elevato con dimensioni cos? basse. da
> che fonti ti arriva?
>
> (se fosse cos? avrei fatto il magazzino in rfid anziche in codice
> 128)

begin:vcard
fn:Matteo Cavalleri
n:Cavalleri;Matteo
org:Ass. La Nostra Famiglia;Bioengineering Lab.
adr:;;Via D.L.Monza, 20;Bosisio Parini;(LC);23842;ITALY
email;internet:theos@???
title:IRCCS Eugenio Medea
tel;work:+39-031-877274
tel;fax:+39-031-877499