[Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Author: jackpot
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Ciao scusate si fa l'hackmeeting quest'anno?

no perche', io sto diventando un ACHER!!
(mi hanno detto di scriverlo cosi' perche' fa piu' 1337 <- solo ora
ho capito che 1337 e' il comma del rfc per le cose scritte in CRIPTATO)

io ormai sono quasi tutto formato.

So bucare i siti web
So leggere le vostre email... (le sto leggendo anche ora... paura eh)
Non ho ancora imparato a leggere le mie email, ma ci sto lavorando.
So fare i bruteforce sul pin del bancomat di mia madre (ci si mette
una vita, poi quando perdo il conto, devo ricominciare... e' dura la
vita da bucaniere)

so fare tante altre cose, che non posso stare qui a elencarvi, anche
perche' ci sono sempre orecchie indiscrete che ascoltano....
shhhhh..... sentite???

ho deciso di partecipare anche io quest'anno, per insegnarvi
qualcosa. Per condividere quello che so. Per trasformarvi in veri
pirati. Non sara' una passeggiata, vi avverto.

Aspe', mi devo schiacciare un brufolo, torno tra un attimo....

Bene tutto cio' per sapere un po' dove si fa quest'anno l'hackmeeting.

Ho tentato di decodificare i messaggi crittocosati nelle email,
perche' ho capito il vostro gioco. Siete troppo furbi. Per non farvi
beccare, state scrivendo mail in codice, per non fare capire a
nessuno dove sara'.

Solo voi del CLAN, ovviamente con un apposito decifratore riuscite a
leggerle.

Davvero grandi. Imparate velocemente.

Se qualcuno puo' mandarmi una mail scritta in codice comprensibile,
me lo puo' comunicare a:

notipregononmandarmilospam-rimuoviquesto-nonquesto-questo\
-nonquestoadestra-questoasinistra-a-partire-da-ora-compreso-\
il-meno-h4ck4life<chioccioletta>hotmail<puntino>com

oppure su

ireadyourmail<chiocciolina>msn<puntino>com

(sto cercando di crackare il server pop di M$ perche' non mi fa
entrare, mi avranno scoperto e ora fanno di tutto per tenermi fuori
dai loro server. Sanno che potrei distruggerli)

ora vi saluto, non posso stare connesso troppo, altrimenti mi beccano.

A presto!

jackpot
HACK THE PLANET
SUCK THE SUCO
JOIN THE JOINT
LICK THE SICK
FIGHT THE FIVE
LIVE THE LIFE
CRACK THE TUNGSTENO

------------- KEY CRYPTO-SUCHI ----------
dsafjòdksfdsf
sjfiaopjwe8p9c32m8cm4398mxm3
4cnwuftp598c4uwt895m
g43gucn3894ucg8934cm589345
cgm453ugc8n4u358c9gm4u358ug43
(non so perche' scrivete lettere a caso alla fine delle mail, pero'
e' divertente)