Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Author: dibek
To: hackmeeting
Subject: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
On 17/05/06, pasky@??? <pasky@???> wrote:

> semplicemente si e' esaurita la spinta propulsiva iniziale che
> ha caratterizzato la nascita e la conseguente riorganizzazione
> annuale dell'evento stesso senza nessun ricambio generazionale
> e ci si e' semplicemente e naturalmente limitati a tornare nel
> proprio angoletto di casa a smanettare in solitudine con buona
> pace della condivisione, della cooperazione e della socializzazione.....

E quindi? A me non sembra che le persone che hanno fatto gli
hackmeeting passati siano proprio nell'angoletto di casa. Molti stanno
facendo altre cose e tutte "sociali".
Se non è eredità stretta dell'hackmeeting ha parentele strette.
Non so se vi ricordate la mappa di hack.it.art (http://www.ecn.org/aha/map.htm)
A me non sembra ad una lettura veloce che le realtà che ci sono in
questa mappa siano tutte morte. Saranno in crisi, saranno rantolanti,
morenti ma molte ci sono ancora.
Se qualcuno organizza un incontro quest'anno mica si dimentica di
tutta la STORIA precedente.
Se viene una merda c'è sempre da imparare.
D'altronde io sono un solo un cuciniere/barista dell'hackmeeting di
Torino, ma nonostante il mazzo che mi sono fatto lo rifarei ancora.
Nonostante si è detto che faceva cagare etc etc.

abbasso i profeti di sventura

dibek