[Cm-roma] votandonio (era I: alla CM di Roma)

Author: Paolo Bellino
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] votandonio (era I: alla CM di Roma)

questo è lo spot elettorale che ho ricevuto da un mio amico di rifondazione, che non dice di essere un medico di base e soprattutto non vuole far sapere (per pudore) di aver vaccinato e curato finora i bambini e gli adulti dell'occupazione dell'angelo mai, ovviamente gratis e non legalmente. è candidato al comune di roma. se qualcun* va a votare, magari se lo ricorda