Re: [Hackmeeting] S.U.Ca

Author: crash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] S.U.Ca
FireGarden writes:

> staminkia!!!
>
> 20minuti SE NON C'E' NESSUNO PER STRADA!

Dall'Etna scendi direttamente verso Giarre,
passando dal versante non a ridosso della Citta'
di Catania, quindi non trafficato.

> e a catania IL MARE FA SCHIFO come vicino AD OGNI CITTA'

Se vai al porto di Catania fa' schifo, se vai verso ACI*/GIARRE il mare
e' molto piu' bello di tante altre parti della Sicilia e dall'Etna
sono al massimo 20 minuti traffico incluso.

> facciamoci dare i soldi dello scorso hackit per finanziare questo e poi
> in verita'
> NON GLI FACCIAMO TROVARE UN CAZZO E CE LI ANDIAMO A MANGIARE
> OPPURE CI FACCIAMO UN APPALTO

io non credo nei soldi, facciamoci dare direttamente la droga.

> no cosi tanto per restare
> SICILIAN STYLLAH

cosa nostra e' grande apre tutte le porte,
ma se sbagli vuol dire la morte.

cmq io non sto proponendo un cazzo eh, ne stiamo solo discutendo.

firegarden