Re: [Hackmeeting] dopo 100 msg mi rompo

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dopo 100 msg mi rompo

----- Original Message -----
From: "P@sKy" <pasky@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Sunday, March 26, 2006 7:09 PM

> Il troll mi sa tanto che sei tu e le stronzate che hai
> scritto non meritano commenti, si commentano da sole.
>
> buon divertimento.

Grazie...
in ogni caso io commento quel che leggo...e se ho capito male mi fa
certamente più piacere...
Però è anche possibile che certi toni e certe frasi diano adito a
fraintendimenti...non credi?

Comunque massimo rispetto per le proposte di NeCosi ed anche e soprattutto
dell'ultimo arrivato...
Rispetto per chi non ha mezzi, non sa metterli a disposizione e non può
perchè monete in tasca non ne ha e forse non ha neanche le tasche...
Massimo rispetto per chi segue con interesse la lista e non è UFFICIALMENTE
nessuno, per chi può solo donare energia e partecipare di spirito...
Massimo rispetto per chi osa far proposte e forse gli riesce male...andrà
meglio alla prossima...
Massimo rispetto per chi vuol rinnovare, evolversi e aprirsi...
per chi tenta persino di cambiare le cose all'interno dello stesso
hackmeeting...
massimo rispetto per il dinamismo, la dialettica e il confronto...
Noia il vecchio, noia il già detto, noia il già 1500 mila volte ripetuto,
noia "non si cambia", noia "è così e se non ti va va altrove", noia "è
sempre stato così e quindi rimarrà così"...noia, noia, noia ed è anche un pò
pericoloso a mio avviso...

cià

PS
E' solo la mia opinione ... posso vero?