[Hackmeeting] hm06 in sicilia

Author: cyborg
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] hm06 in sicilia
relativamente alla questione sull'ex-carcere mi esprimo chiarendo a
tutti, unendomi in questo a rinhello ed ad altri che hanno gia' percorso
in qualche modo questa via, che non sono unicamente i problemi personali
di singoli individui che portano all'astio nei confronti del sopra
citato luogo occupato bensi' questioni legate alla disarmonia che vivono
e hanno vissuto, con i gestori del posto, piu' "io" collettivi (network)
ai quale bene o male gli iscritti a questa lista della sicilia del west
sono connessi.

distruggendo quest'ipotesi voglio, abbracciando l'idea di fare l'hm in
uno spazio naturale, proporre di realizzare l'iniziativa in un bosco
della trinacria che disponga d'un'area attrezzata e che non disti troppo
da un centro abitato (in maniera tale che chi necessiti della civilta'
possa raggiungerla in un tempo ragionevole). alcuni palermitani mi hanno
dato un buon feedback a riguardo e, se la lista approva, possiamo
mappare quali sono i passi necessari per materializzare nella pratica
questo pensiero.

ovviamente sicani, siculi, elimi, lestrigoni, lotofagi e ciclopi
dell'est sono invitati ad unirsi sessualmente alle operazioni necessarie
per rendere concreto tale evento, nell'ipotesi in cui la
fratellanza+sorellanza lo approvi.

cyborg
--
"tu che esisti in tutte le zone erogene, noi ti evochiamo!" AOS