Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Author: unigia@katamail.com
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
Ciao
dato che ho aperto io questo thread(...nel bene o nel male..) mi sento responsabile
penso che c'è bisogno fare il punto della situazione prima di far scemare il tutto come nelle altre occassioni allora,
abbiamo visto 3 tipologie di proposte (o almeno credo):
1) Parma (ci vorrebbero maggiori dettagli)
2) Palermo ex-carcere
3) Ospitarlo in tende,roulette,ecc chiamato da alcuni Hackmeeting "Tecnobeduin" ;-)

e se o saltato qualcuno lo prego di farsi avanti...

Io proporrerei di definire la data di un assemblea pre-hackmeeting da fare o in uno spazio autogestito o all'aperto per scontrarci sui problemi senza (come detto da alcuni) nascondersi dietro monitor e tastiera.
Sarebbe consigliabile fare almeno questo nel centro-italia (zone tipo Roma,Pisa,Perugia) ma in caso negativo si protrebbe propoporre anche altre zone!!

Dai ragazzzi Hacktiviamoci!!!!

---
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Albert Einstein (1879-1955)

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it