[Hackmeeting] Hackmeeting 2006 (Erase and rewind)

Author: LaForge on IPv7
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006 (Erase and rewind)
Scusate, posso cercare di rimettere un minimo il discorso
sui binari ?
Quanto sta alla base dell'Hackmeeting penso sia chiaro ai
piu', in caso contrario basterebbe definirlo.
Ma una volta conclusa questa chiacchierata su chi/cosa siamo/e'
l'Hackmeeting, mi pare OVVIO, che va trovato un posto...
Oppure ci diamo alla virtualizzazione e ognuno si fa l'Hackmeeting
a casa proprio e ci ritroviamo online...

Quindi il problema di oggi non e' pensare a cose come giornalisti,
no sbirri/etc etc (peraltro cose gia' ridette...), MA DOVE FARLO.
Definito il posto allora possiamo mettere giu' proposte sulle attivita'
ed altro...
NO? Quindi si faccia sotto qualcuno che ha idee e proposte sul LUOGO.