Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Author: st3
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
On Thu, 23 Mar 2006 10:05:06 +0100 (CET)
pasky@??? wrote:

> Complice anche il livello di cazzate di questa lista che
> chiaramente scema l'interesse di chi politicamente ha voglia
> di fare l'hackmeeting compresi gli spazi potenziali, poiche'
> in questa lista sono iscritti compagni di centri sociali e
> spazi liberati da palermo a milano, ma stanno giustamente
> alla finestra....

pero' a me viene in mente che magari al posto di cercare di organizzare un
evento con una certa soluzione di continuita' rispetto a quello che si fa
tutti i giorni nei cessi sociali, si potrebbe provare per questa volta a
pensarla diversamente, a pensare l'hackmeeting non come una lista di
workshop seminari e capanne di suchi, ma come una rassegna delle
progettualita' portate avanti da tot spazi sociali... 'rassegna' e'
certamente riduttivo, nella rassegna io ad esempio vedrei molto bene la
dimensione capanna di suchi, e' solo per dare un'idea...

a me sembra un modo per riportare sia una connotazione politica che una
partecipazione non - appunto - estemporanea, all'evento hackmeeting

no?

st3