Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Author: kraken
To: hackmeeting, prozac
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
Prozac+ ha scritto:
> Io rilancio di nuovo 2 idee:
>
> A) Presa dimora abusiva e temporanea di uno stabile abbandonato, si
> va' 1 settimana prima, lo si mette apposto, si installa tutto molto
> rozzo (cavi volanti, wifi, etc....), poi si finisce e via.

Utopico.
Dovrebbero esserci le condizioni esterne, ma sopratutto quelle interne
(= sbattimento serio) per fare una roba del genere.
E senza prenderci per il culo diciamo che non riusciremo mai a fare
nulla del genere nella nostra situazione attuale, se manco riusciamo a
cozzare due idee per _organizzare_ qualcosa in condizioni "piu' agevoli".

> B) Un hackit formato solo da tende, roulotte, camper e gazebo, tutto
> in un bosco, all'aria aperta.

Questo e' ancora piu' utopico, imho.

> Sia la forma A che B io lo vissuto di persona nei migliori rave e la
> gente l'apprezza.

Rave, appunto :)
> Corrente? Produciamola! Collegamento Internet? Chi se ne frega tanto
> siamo in LAN (al max. Umts e via).

Forse potrei mettermi in contatto con un professore della mia facolta',
che asserisce di esser riuscito a costruire una caldaia solare.

Respect,

kraken