Re: [Hackmeeting] Paleo-nerd memorabilia: Documentary on the…

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Paleo-nerd memorabilia: Documentary on the state ofthe Internet in 1972
poi l'ho guardato, anzi l'ho scorso in velocita', perche' per la maggior
parte e' un po' al di sopra delle mie capacita' di sopportazione di
interviste in inglese [*]; oltre a questo non mancano comunque le
riprese negli esoterici ambienti del MIT dell'epoca, con una
graziosissima programmatrice al terminale e gonna sopra il ginocchio (!
/me scemo :), e un'affascinante spiegazione del modello della rete
disegnato sulla lavagna.

[*] il video ha gia' una sua micro pagina sulla wikipedia, cosi' come
quasi tutti i personaggi intervistati, che sono definiti quasi tutti
"padri di internet", quindi probabilmente varrebbe anche la pena di
ascoltarseli :)
http://en.wikipedia.org/wiki/Computer_Networks:_The_Heralds_of_Resource_Sharing

ciao
pinna