Re: [Hackmeeting] paranoia?

Author: crash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] paranoia?
NeCoSi writes:

> ma sapete di fon e google e tutte le altre multinazionali che ci sono
> dietro?
> dietro lo sfondo comunista/comunitario io notai qualcosa di poco sociale.

Su google secondo me la faccenda e' un po' piu' complessa.

Per FON ben detto, dato che lo sfondo di cui parli e' troppo piu'
"sfruttato" per fare scena.

> inoltre in italia ci sono delle riforme che vietano lo sharing di banda
> tramite wifi. non ricordo l'emendamento preciso pero' :)

In Italia se non sei provider, mafioso o ancora meglio provider mafioso
il wireless al di fuori di casa tua, indipendentemente dallo sharing di
connessione o meno, e' pressoche' vietato.

Crash  ---  FreakNet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab
@:  crash (at) freaknet.org   /   (at) autistici.org
W3: www.freaknet.org - www.hinezumilabs.org / ~crash
GPG key on keyservers   ][  GPG Key ID: (0x)06BA60BC
[     b  o  u  r  n  e  a  g  a  i  n  .  j  p     ]