Re: [Hackmeeting] paranoia?

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] paranoia?
On Mon, Mar 13, 2006 at 02:12:43PM +0100, cybergio wrote:

> capisca! capisca! gh :)
>
> si sta iniziando anche qui a roma, stiamo aspettando l'arrivo dei
> giocattoli.

per openwrt raccomando gli AP Asus che costano 10EU in piu' ma hanno piu' RAM
dei Linksys ed il sistema pare girarci molto piu' stabile.

ad Amsterdam si usa olsrd da gia' un paio di anni http://amsterdam-wireless.nl
per una rete autonoma di accesspoint in citta' che sharano sia internet che
dati in LAN.

purtroppo pero' il routing automatico di olsrd da non pochi problemi,
soprattutto con nodi uscenti ed entranti, ma anche non potendo stabilire
una priorita' tra gli hop per il routing ad internet, oltre al fatto che il
codice e' poco documentato e non c'e' alcuna funzionalita' di name resolving.

con netsukuku mi sa proprio che ne vedremo delle belle ;)

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://afrolinux.org