Re: [Hackmeeting] forse...

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] forse...

questo non è affatto vero. probabilmente ti sei perso le cose
interessanti come la discussione dell'energia alternativa, degli rfid e
altre cose di cui ho visto scorrere km di mail.

inoltre per quanto riguarda l'organizzazione dell'evento ho gia'
espresso le mie idee in merito: mi farebbe piacere che il gruppo di
hackari piu' incalliti e piu' attivi attualmente in italia si facessero
avanti.

io personalmente credo che in sicilia si stiano discutendo concetti
interessanti in comunita' abbastanza popolate quindi andrei volentieri
in sicilia. poi magari mi sbaglio, ma qui entrate in gioco voi altri, in
modo tale da illuminarmi con le vostre considerazione, cosi che
costruiamo un discorso e vediamo di andare avanti!