Re: [Hackmeeting] forse...

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] forse...
capisco l'importanza del quoting, pero' mandare una mail ogni volta che
qualcuno sbaglia a quotare, inizia a rompermi il cazzo.

devo scaricare dati e leggere e sprecare il mio tempo per leggere
"impara a quotare" anche quando il quoting non è rischiesto/necessario
al fine di capire il msg? e poi cmq. il msg in questione era chiaro ed
evidente, di facile comprensione e non richiedeva il quoting.

quando e dove necessario, un quoting errato non consente una veloce e
chiara lettura del testo, allora posso capire un richiamo per
rettificare tale problema, ma nel caso di msg brevi, gentilemtne non
angosciate la vita!