Re: [Hackmeeting] 3 etichette con tag RFID "a disposizione"

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 3 etichette con tag RFID "a disposizione"
pbm ha scritto:
> gi0@???, Mon, Mar 06, 2006 at 05:05:57PM +0100:
>
> vorrebbe, obiettivi, eccetera.
>
> se ne deduce che pi� che perdere tempo a parlare degli ATTUALI RFID sarebbe
> il caso di evitare che ce lo infilino (il sistema di tracciamento) altrove.

sarebbe il caso, evitare, eccetera

pbm ok : smettiamo di parlare :P

quanto a "evitare che" ... beh, sinceramente non so cosa sia in grado di
fare questa lista per "evitare" qualsiasi cosa.

se hai qualche modalita' di lavoro collettivo da proporre in grado di
cambiare i limiti di questa comuniXXXXXX mailing list, saro' felice di
passare assieme a te dalle chiacchiere alle azioni.

ma non penso proprio che questa lista sia in grado di essere nulla di
piu' che un collettore di notizie e riflessioni -che *nella migliore*
delle ipotesi poi approdano a un seminario all'hackmeeting.

ciao :*
pinna