Re: (L) zls - democratia live @ shakti

Author: zerolabstation
To: left
Subject: Re: (L) zls - democratia live @ shakti
pinna scrive:
> ho visto l'articolo su indymedia
> http://italy.indymedia.org/news/2006/02/1006035.php
>
> ne approfitto per ricordare a tutti che su Indymedia esiste anche l'Agenda
> http://italy.indymedia.org/calendar
>
> e che andrebbe usata quella quando si vuole semplicemente pubblicizzare
> un evento. l'articolo sulla serata del 4 marzo rischiava quindi di
> venire nascosto dal newswire, come viene sempre fatto in questi casi.
> ho aggiunto tra i commenti un po' di riferimenti e letture in modo da
> rendere
> un contributo piu' simile allo scopo per cui e' stato pensato il
> [...]

thanks a lot ...imparegiabile ;)
...l'avevo intuito che c'era la tua mano e che il rischio era di essere oscurato...purtroppo per mancanza di tempo non mi sarebbe stato facile dare tutti i riferimenti: ero in uno di quei negozi che spacciano la connessione ad internet(point) per quattro soldi :(
..a proposito, a volte (non in questo caso) ho provato a pubblicizzare un evento in agenda, ma non sempre mi è andata bene, nel senso che non mi è apparso in calendario... sapresti spiegarmi come cazzo si fa a farlo?
un abbraccio
gianluca