[Hackmeeting] 3 etichette con tag RFID "a disposizione"

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] 3 etichette con tag RFID "a disposizione"
sono venuto in possesso di 3 etichette, in carta bianca adesiva, di
dimensioni 5 x 7-8 cm circa; ogni etichetta contiene quello che
immagino sia un tag RFID, di dimensioni poco inferiori all'etichetta
stessa, e che e' visibile in controluce

le etichette arrivano confezionate in rotoli e sono utilizzate per
inventariare oggetti; la gestione dell'inventario avviene con un
palmare, un compaq se non ricordo male, e un software realizzato
appositamente

se fosse d'interesse per qualcuno posso fotografarle, portarle
all'hackmeeting o cercare maggiori informazioni (non mi intendo di
elettronica ne' sono un programmatore quindi dovrete essere espliciti e
comprensibili)

ciao
pinna