Re: (L) fate che non ho detto niente

Author: scarph
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) fate che non ho detto niente
pinke ha scritto:
> allora,
> qui adesso dovrei iniziare con una sequela di bestemmie che iniziano e
> non so quando finiscono.
> me la risparmio, ma immaginatevela.

posso solo aggiungere un collettivo
mannaggia la madonna e porco dio
che affianca il calendario che penso abbiate gia' citato
giorno per giorno...

...a questo punto credo che la situazione sia questa...

1- cerchiamo di partecipare (infilandoci come i sorci) alle
altre iniziative che ci saranno nei prossimi mesi in giro
per l'Italia (Perugia, Torino, Settignano, Roma ecc.)
Magari dando disponibilita' gia' da adesso a partecipare e
collaborando direttamente con le situazioni che organizzano
per portare qualcosa di /nostro/

2- potremmo pensare anche di aspettare il corso degli eventi
e magari ci dice culo e riusciamo a fare qualcosa
all'emerson piu' in la'

3- io posso mettere in moto una macchina organizzativa qui a
Roma (che puo' contare su vari appoggi logistici) ma ci sono
delle concomitanze brutali: per aprile non credo ce la
potremmo fare tecnicamente; nel mese di maggio ci saranno
due settimane di festeggiamenti per i 20 anni di occupazione
del Forte Prenestino e qualunque evento concomitante mi pare
inutile e superfluo. Giugno comincera' con RadioBlackOut a
Torino e continuera' con Animate (Fumetti) a Roma e mi
sembra gia' troppo...
Dopo l'unica cosa importante da fare sara' denudarsi...
Quindi si potrebbe pensare ad un fine ottobre, magari
mettendoci in moto gia' dai primi di settembre per tirare
fuori qualcosa di decente....

Boh dite voi...io intanto continuo a bestemmiare!
un abbraccione solidale a tutto l'emerson
baci
scarph