Re: (L) [Fwd: freemedia] invito perugino

Author: scarph
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) [Fwd: freemedia] invito perugino
pinke ha scritto:

>ciao pinke, sono ale da perugia,
>come da tre anni a questa parte, stiamo organizzando qui, una tre giorni
>su media, comunicazione, diritti digitali,
>quest'anno ci piacerebbe ospitare un dibattito su musica e copyright,
>magari accessoriato con workshop piu' o meno pratici,
>vorrei sapere se siete interessati a partecipare alla tre giorni come
>stramonio distribuzioni e come Left, magari presentando i progetti e
>cose simili...
>La tre giorni si dovrebbe svolgere il 30 -31-marzo 1 aprile 2006.

che volemo fa? c'annamo? 'ndo se fa sta cosa? 'ndo se po' dormi? ce
fanno magna' er tartufo?
io inquer wichend me ne volevo anna' a Londra a magnamme l'ultimi spicci
che me so' rimasti ma si s'acchitta la situescion, per le vostre belle
facce, me posso anche organizza' a buffo...
fateme sape
:***
scarph

essempreporcodiiddio (chenunguastamai)