[Animate] dopo la francia

Author: lucio villani
Subject: [Animate] dopo la francia
ciao ragazzuoli tutti, belli e brutti, in particolare cecilia che non
vedo da una vita
allora insieme a vari personaggi tra cui ribichini in perenne stato
di agitazione intestinale
siamo andati ormai due settimane fa quasi tre alla fiera del fumetto
di angouleme, a fare gli espatriati con la valigia di cartone e il
parmigiano
e dall'esperienza francese ne sono uscite delle belle, più che altro
come esperienza, ma non parliamo di questo
Ad Angouleme, dove c'erano due padiglioni di indipendenti, di cui
alcuni spaccavano veramente i culi.
ho preso personalmente alcuni contatti di gente che sarebbe
entusiasta di fare Crack.
giro qui i contatti sperando ne venga fuori qualcosa
- nico, una specie di uomo serigrafia, credo avesse pure le mutande
serigrafate, simpatico e con un banchetto di roba abbastanza fica, il
quale conosce mezzo mondo degli indipendenti francesi e ha detto che
una volta sentiti può provare a portarli. la sua mail è
nicomix@???

poi altri due illustratori assai fichi
fabrice montignier - carfibe@???
vincent lévèque - www.vincentleveque.com

spero che vediate qualcosa e vi piacciano.
la mia idea è che bisognerebbe importare gente, non dico di portare
il secondo anno la firehouse, ma un po di europei si potrebbero far
muovere, visto che parlandoci sembravano dispostissimi (sarà che a
roma abbiamo il papa...)

ciao ragazzetti e fatemi sapere
lucio