Re: [Hackmeeting] deficienti

Author: malato al terminale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] deficienti
shhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!

piuttosto sarebbe interessante conoscere le specifiche degli "apparati" che
faranno l' oscurazione, visto che temo che prima o poi verranno utilizzati
per altri scopi.

1) sono del tipo carnivore? (sniffano tutti i pacchetti quindi)
2) sono solo delle redirezioni del dns?

nel caso 1) mi chiedo se non e' possibile che ci sia una riduzione della
performance delle connessioni, nel qual caso mi incazzerei non poco.

[da quanto ho letto il carnivore e' basato su dei PIII abbastanza ridicoli]

paese di merda