Re: [Hackmeeting] hackmeeting2006

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting2006
Sun, Jan 29, 2006 at 11:36:20AM +0100, bomboclat@??? wrote:

> /me vede asbesto sornione che pensa a come fare meno km possibile..
> siete due terroni scansafatiche! ahahaha:)

BASTARDO :)

sono, insieme ai freaknettiani, tra coloro che ha fatto SEMPRE
ed IN ASSOLUTO piu' km di tutti ... e dai a ME dello
scansafatiche? :)))

> cmq technobeduin meeting potrebbe essere carino. l'anno scorso
> si diceva anche na cosa che mi e' cara, S U C A , (sicilian unix camp,
> cosa avete pensato, cicciolini); mi domando, non e' che avete un aranceto
> dove e' possibile coniugare amore e tecnologia? ehehe
> alla fine asbesto e' vecchio ed acciaccato (tie'!), andiamogli incontro
> noi che siamo giovani ed attivi..ahahaha

ecco bravo :)

> se poi ci scappa una scureggia e vogliamo dire che e' politica..
> abbiamo svoltato. prrr..

AHAHAHHAHA

>  - ad udine un dj rischia fino a 4 anni per aver fatto webradio, asbesto
>    e' da ritenersi il fratello di badalamenti che non l'hanno mai
>    arrestato?

AHAHAHHAHAHAHAHA... ehm, scusa che e' sta storia? :/

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]