Re: [Animate] Re: IN GALERA. Passare per favore.

Author: giona nella balena
Subject: Re: [Animate] Re: IN GALERA. Passare per favore.

+che altro molte volte le ragioni che ti spingon dentro
sono ingiuste
e le piramidi giocano il loro bel ruolo
come il taser o l'olio di ricino d'altronde

xcome la vedo io
che praticamente ho visto solo mezzagiornata e un po' al paese vostro

(ma ho pagato in molteplici altri modi scelte illegali
è inutile di fare di tutta l'erba un fascio)

"se vuoi morire muori...xquanto mi riguarda sono accanito a vivere e a
volare"(cit.M.A)

in ogni caso molte delle cose migliori che ho letto sono state scritte
proprio lì dentro

certo ogni scelta al suo prezzo

e in fondo il codardo che è in mè
mi dice meglio di no
non finirci mai

ma non sono solo quello

inoltre la cosidetta giustizia italiana...spesso lascia a
desiderare(mooolto a desiderare)