Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2006

Author: Prozac+
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2006

Secondo me non tanto il posto ma piu' che altro bisogna affidarsi alle
persone che possono offrire lo spazio come nei precedenti hackit.

Se invece manca lo spazio ma non manca la voglia e l'organizzazione (in
fondo chi organizza da sempre sono sempre i soliti compagni piu' le
persone del posto ospitante) allora li' entra in gioco il fattore di
scegliere la citta'.

Chiaramente prendendo l'ultima decisione bisognera tramite "chiacchiere"
trovare un posto da occupare per i 3 giorni (non credo che qui si possa
parlare di "affittare" no?).

Da parte mia ho gia' addocchiato una fabbrica abbandonata da circa 30
anni qui ad Alessandria, pero' chiaramente e' senza corrente ed e'
completamente da mettere a posto.

Ciao ciao.

P+