Re: [Hackmeeting] Gnu/GPL 3 - DRM - fine degli investimenti

Author: case
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Gnu/GPL 3 - DRM - fine degli investimenti

On 25/gen/06, at 16:06, NeCoSi wrote:

> ibm e altre multinazionali investivano su linux soldi per
> sviluppare sistemi open source e gpl.

Non mi risulta che IBM abbia mai venduto i thinkpad con linux
preinstallato.... c'ho sempre visto Windows.
E non mi risulta che le multinazionali investano su linux perchè
sotto sotto sono comuniste...

> ora xo' la nuova gpl v3 non permetto l'uso del drm
> queste multinazionali hanno investito sui drm pero'... quindi cosa
> si fara'?

Probabilmente per ora un po' di qua e un po' di là, le vie del
mercato sono infinite!

dacci il verbo dacci la luce!