Re: (L) fumettounderground

Author: chk
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) fumettounderground
Ciao Cecilia

scusa il ritardo, il periodo non è dei migliori..!!
contentissimo di essere entrati in contatto con voi, appena ho più chiaro
come pensiamo di muoverci e portar avanti questa 'creatura' sui fumetti &
radio ti faccio sapere..
nel frattempo, dimmi un po' com'è andata l'anno scorso.. nn ce l'ho fatta a
partecipare, quest'anno spero di rifarmi!
gente? costi?
come sono andati i momenti d'incontro? c'era gente estranea al 'giro' o
tutti più o meno amici et similia?
qui a torino non abbiamo spazi grossi come quelli che avete a roma, quindi
siamo un po' più nelle curve (oltre che mancarci sacchi di pecunia) per
organizzare cose simili, ma il DIY fest dell'anno scoros è andato benissimo
per alcuni aspetti, male per altri.. in ogni caso siamo fiduciosi..
A noi l'anno scorso è mancato totalmente il punto d'incontro che ci eravamo
prefissati. non siamo riusciti a raccogliere le persone per portare avanti
un dibattito comune (che c'è stato ma molto sparpagliato tra tutti i
partecipanti al festival, com'è naturale del resto.. quasi duemila e
cinquecento persone il sabato..) per cercare di raggiungere una piattaforma
comune per il diy italico di matrice musicale.. per farla breve, ci
conosciamo più o meno quasi tutti, informalmente o formalmente, ma nonn
siamo mai riusciti a mettere insieme gli sforzi.. volevamo provare ad
unificare il tutto e trovare una via d'uscita dal pantano nel quale siamo,
ma non ha funzionato. Quest'anno ci riproviamo, cambiamo qualcosa, ma
vedremo maggiormente di cavare qualche ragno dal buco..

fammi sapere, se riuscissi a venire a roma ci possiamo anche incontrare a
far quattro chiacchere..
non garantisco, ma son 2 anni che non schiodo da torino e sto a impazzzì..

ci sentiamo!

chk

ps
come mi iscrivo ad animate??!??