Re: (L) left meeting? - angustia torinum

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) left meeting? - angustia torinum

> non aspettiamo altro
> ciauz
> scarph

Bah chk ogni tanto ti odio.
Vi ho invitato come mastello recortz almeno una decina di volte (te e il
tuo socio in particolare) a venire durante blackjack a fare
un'intervista per rispararla su radiocopydown (ed idem x
escapefromtoday, che è ancor + paccoso di voi e aigor recordt) e nn mi
avete mai cagato!
Ora, visto che ti sei compromesso, inizia a pensare un giorno in cui
venire a fare due chiacchiere, che magari fai da traino anche agli altri!
E nn pensar di fare la cosa durante motorcity pollution che mi diventi
autoreferenziale ;P

E graz scarph x averci dato altri ganci per la mostra sui fumetti,
blackout tutta ringrazia :D

P.