[Cm-roma] (senza oggetto)

Author: anthony Mc Gonigle
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] (senza oggetto)
Sono d'accordo con caos per il suo modo calmo e ragionevole per spiegare il suo punto di vista.
Da un po di tempo volevo passare anch'io in ciclofficina perche' mi piace quello che fate (e ho una bici mezza rotta da riparare) e leggendo questa lista vi stimo anch'io, ma mi dispiacerebbe trovare quella estraneita' di cui parlava questa ragazza, perche' secondo me un movimento cosi' positivo per una societa' deve cercare di accogliere le persone anche con caratteri diversi. Forse non e' il caso qui ma era solo un'idea.
Credo che sia importante per un movimento ricordarsi sempre dei suoi preggi ma anche sapere fare autocritiche quando e' necessario e tutti i movimenti, gruppi, partiti, etc hanno i suoi difetti.
Io invece sono una persona perfetta....non ho difetti.
Anche se ho bocciato quasi tutte le esami che ho mai fatto nella vita, c'ho una gamba due centimetri piu' corta dell'altra,
Va bene basta le mie cazzate..
Saluti

Yahoo! Photos – NEW, now offering a quality print service from just 8p a photo.