Re: (L) burn/station

Author: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) burn/station
giulio ha scritto:

> qui è spiegato meglio il progetto: http://www.burnstation.org/
> ...che mi sembra abbia molte assonanze con le proposte di freebox
> postate in lista.
> si potrebbero contattare, magari farli venire in italy?
> o comunque usare il loro programma per impostare il freebox

GRANDE giulio!

ho scaricato il programma e provato a installarlo ma purtroppo non ci
sono riuscito. oltre a apache, Mysql e cose ad essi correlati bisogna
installare e configurare Netjuk, che e' la parte "juke-box" del sistema.
purtroppo l'installazione si svolge in parte via web, il che la
renderebbe molto semplice, se non fosse che si pianta poco prima della
fine, con un errore del browser che non mi aiuta a capire il problema.

altre lacune di questo sistema:
-non e' molto documentato dal lato tecnico
-sembra che il database musicale sia limitato agli album delle netlabel
che partecipano al progetto , e che quindi non sia possibile aggiungere
la propria musica
-nei forum e nelle mailing list alcuni utenti fanno notare che
l'interfaccia non e' molto usabile-ergonomica

ciao
pinna