[Cm-roma] ciclopedonale Tevere dopo l'esondazione

Author: cicloveeg
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] ciclopedonale Tevere dopo l'esondazione

>oggi ho preso la pista da ponte garibaldi direzione viale marconi
>la pista sembrava essere stata da poco ripulita, almeno fin quasi a Ponte
>di Ferro era tutta pulita anche se tutto intorno gli alberi sono pieni di
>buste e altra monnezza della piena

Il fondo sconnesso dall’esondazione credo si trovi soprattutto sotto i ponti della zona nord, da ponte Garibaldi in poi.
(http://cicloveeg.myphotoalbum.com/view_photo.php?set_albumName=album13&id=P1010542)
Immagino per l’impatto dell’acqua in un tratto di brusco restringimento della sezione.
E’ piacevole (divertente) andare con MTB sui sampietrini sconnessi ed instabili oppure troppo rischioso?

>insomma deludente il mountain bike :) mentre il fondo della pista si e' ben
>conservato (ossia e' rimasto una schifezza) nei tratti dove il fango si e'
>compattatato, tipo sentiero, e' proprio dove forse la bici scorre meglio...
>pensa te

E’ vero anche per le bici da passeggio!

Saluti

cicloveeg
Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

- Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco + 2 caselle
email a soli 18,59 euro
- MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree