Re: (L)eft, il copyright e i C.F.F.

Author: bob
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L)eft, il copyright e i C.F.F.
pinna@??? wrote:
> il messaggio a cui mi riferisco e' temporaneamente bloccato. sotto ci
> sono le informazioni piu' rilevanti. se non rispondono neanche stavolta
> disattiverei l'invio di messaggi alla lista da parte di
> uaki81@???, va bene?

L'impressione, anche se il mittente specifica il contrario, è che
l'utilizzo del mezzo sia qualificabile come spam (basta notare, come è
stato fatto, l'utilizzo di destinatari multipli, senza peraltro la
dovuta cautela in tema di privacy, ma anche l'assenza di un destinatario
chiaro nel testo della mail e la presenza di un disclaimer fantasioso).
Anche se non c'è cattiva fede, la mia opinione è che faresti bene a
disattivare l'invio... personalmente provo un po' di fastidio per chi
non risponde alle mail. :)

bob