RE: [Cm-roma] Supplemento bici self-service!

Author: war ner
To: cm-roma
Subject: RE: [Cm-roma] Supplemento bici self-service!

a mio avviso è una pessima notizia perchè ora non potrò
più dire al controllore che non ho il biglietto per la bici
avendo fatto il biglietto alle macchinette per evitare
la fila agli sportelli ed essendo io in ritardo mi
sono trovato nell'impossibilità di pagare la tariffa per la bici
ora toccherà inventasse quarcosa de novo!

da internet:" un mondo senza biciclette è come un sonno senza sogni"

vi ricordo che l'8 a sera stiamo partendo per raggiungere la val di susa per
portare
il nostro aiuto concreto a chi sta lottando per risparmiare il traforo di
una montagna
per far passare un treno ad alta velocità che le comunità locali non
vogliono
giustamente direi io visto che i treni già ci stanno e anzi potrebbero
riattivare i km
di rotoie dismesse da decenni per favorire gli spostamenti in
auto.......vabè
avete capito pè chi volesse da veni info in ciclofficina snia o alla mia
mail
sicuri siamo una decina
ciao
warner