Re: (L) Creative Commons stasera su radio copyDOWN

Author: Pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Creative Commons stasera su radio copyDOWN
ciao ciao
approfitto per illustrarvi delle novita' fiorentine al riguardo:
come dicevo in altre mail, la situzione locale qui si sta un po'
risollevando, con il giro di gente che segue l'emerson stiamo preparando
una trasmissione (settimanale o bisettimanale, ancora non si sa) a
novaradio (l'unica radio via etere decente a fi).
ieri abbiamo fatto la prima assemblea in preparazione e la prossima
settimana registriamo il demo da proporre in radio. se tutto va bene
potremmo iniziare da gennaio.

l'argomento si aggirerebbe su autoproduzie/musica libera e
liberata/spazi liberi e liberati/nocopy etc etc etc.. rimarremo
volutamente vaghi nel proporla in modo da farci entrare tutto quello che
ci va. la cosa dovrebbe durare tipo un'ora e mezzo, il giovedi' dopo le
23.30 . e' un orario abbastanza buono e credo che la seguirebbero in
molti (che a firenze non c'e' mai un cazzo).

insomma, la volevamo strutturare con interventi/interviste/ritagli etc e
quindi ci piacerebbe
1)attingere a radio copydown (non potremo ritrasmettere intere
trasmissioni, ma ritagli si)
2)attingere a voi tutti con telefonate tattiche, interviste, interventi....

vi piace l'idea?

ps
scarph: non ho avuto tempo, appena riesco ti mando il cd in radio!

ciau
pinke