(L) Creative Freedom

Author: Lorenzo Moz
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) Creative Freedom
Ciao ragazzi, sono Moz per alcuni, Lorenzo per altri, quello di
Creativefreedom, quello bello!!
Sono stato molto assente ultimamente, e altrettanto lo sarò in
futuro, ma seguo con cura la lista.

Volevo comunicare innanzitutto una cosa importante:
Creativefreedom è stata chiusa.
Qualche discrepanza, poco tempo da donare e qualche domanda che sorge
dopo un anno di attenta analisi ci hanno fatto decidere ciò.
Intanto vi prego di eliminare il link da (L)eft.
Io sono comunque tuttora portatore sano (non di mente,
natural.mente) di principi (L)eft e sono quindi felicissimo di fare
qualcosa di buono finché posso.
Le idee non falliscono mai.

Ancora: purtroppo il Linux day e i vari concerti del fine settimana
nn mi hanno permesso di andare al MEI, domani però sarò a MC. Saluterò.
Moz