Re: (L) C.F.F. live>Talsano(TA)

Author: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
CC: uaki81
Subject: Re: (L) C.F.F. live>Talsano(TA)
Selma wrote:
> [...]

io questo annuncio l'ho lasciato passare anche se ho alcune
perplessita'.
forse uaki81@??? che l'ha spedito qui puo' farci capire meglio
alcune cose.

1) il tuo indirizzo non e' iscritto a questa lista: sei iscritto con
un altro indirizzo?

2) i C.F.F. mi sembrano un gruppo molto interessante (davvero), ma
nel loro sito non ho trovato alcun riferimento ne' al copyleft, ne'
al copyright, ne' al filesharing: insomma a nessuno degli argomenti
legati alla libera diffusione dell'arte, che e' il motivo per cui la
gente di (L)eft si ritrova qui.
in sintesi, puoi raccontarci cosa c'entrano i C.F.F. con (L)eft?

3) in un'intervista pubblicata nel sito (recensione demo "Presa
diretta" da web.tiscali.it/intrippashake, estate 2002) un membro del
gruppo risponde alla domanda "progetti per il futuro":
"Ci iscriveremo alla SIAE e registreremo il nuovo cd. Dopo verrà
quello che verrà"
a noi qui la SIAE fa cagare. ai C.F.F. come e' andata?

ciao
pinna

p.s.
credo che la noticina a fine mail che dice "questa mail non e' spam"
sia priva di reale significato legale. non fateci affidamento a meno
che non ve ne abbia garantito l'efficacia un avvocato aggiornato
sulle normative sulla privacy. il fatto che molte newsletter
utilizzino la stessa dicitura non e' rilevante.