Re: (L) quarta trasma radiocopydwnz

Author: scarph
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) quarta trasma radiocopydwnz
pinna@??? ha scritto:

> e' BENE che comunicazioni di questo tipo arrivino a tutta la mailinglist!
> quindi non ti preoccupare e continua a mandarle qui che almeno ci rendiamo
> conto delle cose che facciamo e che fanno gli altri.

sottoscrivo in pieno! Anzi, visto che la trasmissione e' nata con lo
spirito di essere il megafono delle comunita' copyDOWN/(L)eft, sarebbe
auspicabile avere quanto piu' possibile feedback, proposte, critiche, ecc.
(cmq il mio indirizzo dovresti vederlo quando arriva un msg in lista :-)
scarphatautistici.org

rientrando in tema:
ho dato un'occhiata un paio di giorni fa al sito di GetUpKids (avevano
spedito una mail anche a ROR) e ho notato che questi tipi ci tengono
costantemente sotto controllo, linkano una cifra di nostri materiali :-)
insomma gli ho scritto per dirgli di farsi vivi direttamente in lista,
per conoscerci un po' meglio....

baci
scarph