Re: R: [Forumlucca] a volte ritornano...

Author: marcantonio
To: forumlucca
Subject: Re: R: [Forumlucca] a volte ritornano...
carissimo

sono d'accordo con te ma a fine lettera hai inserito un errore ...
nelle città sono bestie al pari della provincia ... le aggressioni a
Milano sono aumentate e il ringhiare di queste bestie purtroppo è
sempre più forte ... per i dati puoi far riferimento all'osservatorio
democratico sulle nuove destre
http://www.osservatoriodemocratico.org/

un abbraccio
marcantonio

*** E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile.
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile, non
hanno mai avanzato di un solo passo ***

http://www.marcantoniolunardi.it
http://recensione.blogspot.com
http://www.inventati.org/lu_cia