- P.A.Z. - Lila - l'impaziente -
http://www.pazlab.net
promuovono:
22 novembre a Lecce
Un incontro aperto alle associazioni, gruppi, cooperative, circoli, società civile...
Un incontro che possa essere catalizzatore di esperienze, spazio di confronto e di condivisione. Un incontro in grado di inserirsi nel vuoto culturale e relazionale che sempre più si respira a Lecce, per tutti i soggetti che immaginano e vogliono una nuova Città.
Per ragionare insieme in direzione di soluzioni slegate dal business culturale, che ripartano dalle energie ed entusiasmi che hanno fatto di Lecce, in passato, un laboratorio permanente di creatività e democrazia.
Un momento di riflessione per la costruzione di un Forum sulla città di Lecce, insieme a tutte le realtà che aderiranno.
Temi e contenuti proposti:
- Bellezza, Arte e Città: a cura di Giacinto Leone (Direttore Accademia delle Belle Arti di Lecce)
- Centri e Periferie: a cura di Luigi Spedicato (Sociologo, Università degli studi di Lecce)
- Spazi Sociali e Cultura: a cura di Michele Bee (Comitato Toc Toc)
Introduce:
- Michele Frascaro (redazione de l'impaziente)
Data: 22 Novembre 2005 a partire dalle ore 17.30
Luogo: Palazzo Guagnano, via dei Salesiani n. 25
Aula Seminari - Dipartimento di Scienze Sociali
Per aderire: invia una e-mail a : staff@???
Tel.: 0832.349536
Aderiscono:
Accademia delle Belle Arti di Lecce, Dipartimento di Scienze Sociali Università di Lecce,UDU, Mutua Studentesca, Il Cantiere, Comitato Salviamo Parco Corvaglia, Arci ZEI, Lecce Città Plurale, Fondo Verri, Comitato Toc Toc, Big Sur, Legambiente Lecce, Specimen, "Alex Langer" Bottega di Utopie Concrete, Ergot, Comitato Prima la Salute,Libera Lecce, Movimento Difesa del Cittadino Lecce, PrimaveraRadio, Arci Comitato Territoriale di Lecce, CoolClub,Cooperativa Coopera, Associazione Vellazerini,Comitato per la difesa dei diritti degli immigrati, La Città del Tempo, Cantieri Teatrali Koreja, Astragali Teatro, Associazione Culturale Salug!, Missionari Comboniani, Laici Comboniani di Lecce, Associazione CulturAmbiente, Mirò