Re: (L) kudu ha problemi|!! aiuto pinna!

Author: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) kudu ha problemi|!! aiuto pinna!
***_selva elettrica_laughing netlabel*** wrote:
> ciao pinna_

ciao kudu! (nota che se scrivi, come hai fatto, a
left@???, stai scrivendo a tutta la mailing list di
(L)eft. il che comunque va benissimo! anche gli altri infatti
possono aiutarti per problemi relativi al sito)

> ho un problema:
>
> sto cercando di postare_ma mi da sempre questo errore:
>
> Messaggio non postato pubblicamente: saltato trackback, pingback e i
> ping ai blog....

forse stavi salvandolo come bozza ... ma non saprei , ora vedo che
e' pubblicato, quindi forse ci sarei arrivato da solo :D

> non capisco cosa significa__poi pure quel discorso dei <more>...scusa

ho inserito il tag <!--more--> subito "emancipazione della propia
indole.". se provi a guardare l'articolo e a modificarlo ora lo
capirai.

in altre parole si tratta di inserire dopo le prime frasi il tag
<!--more-->, mettendolo nel punto in cui vuoi spezzare l'articolo e
far apparire il link "continua" (vedi sito).

ciao :)
pinna