Re: (L) richiesta collaborazione

Author: kiasma
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) richiesta collaborazione
per emanuele quinto:
Come Provincia di Bolzano stiamo approfondendo gli stessi temi...
ascoltati il sunto della conferenza su diritto d'autore e pubblico dominio.
http://podcasting.provincia.bz.it/cultura/index.php?id=5
esiste anche un dvd su tutta la tre giorni. gratuito, ammesso che ce ne
siano ancora. Se ti interessa, fammi una richiesta formale all'indirizzo
dell'ufficio:
till.mola@???

PS

ciao, affronto molte di queste tematiche nel mio podcast personale (Fattore
K)(www.kiasma.it/podcast).

emanuele quinto Scrive:

--
Till Antonio Mola