(L) Progetto CFA Anomolo

Author: tanake
Subject: (L) Progetto CFA Anomolo
...non so come, non so quando, non so quanto, ma ci sono dentro con tutto me
stesso!
il buon pinna è come sempre l'oracolo..
come trovare il modo di rendere (L)eft un catalizzatore di realtà più o meno
affini che abbiano voglia e riescano a confrontarsi? non saprei...
non vorrei però si rischiasse di perdere quel "poco" che si è riusciti a
portare avanti [non certo col mio/nostro contributo, e mi caspargo di cenere
la testa quotidianamente per questo!], tanto più convinto come sono che
molti di noi la pensano allo stesso modo, con differenti sfumature che
arricchiscono il tutto...
purtroppo tanake è un'esperienza piccola, singola e senza supporto di alcun
tipo, senza nessuna teoria fondatrice... con l'unico credo nel diritto per
ognuno di poter fare musica come meglio crede, di distribuirla a suo modo o
a seconda delle proprie possibilità, con l'obiettivo di farla arrivare la
dove vorrebbe... e scoprire tante realtà che si muovono nello stesso ambito
o in ambiti affini con lo stesso intento o intenti affini, non può che
farcele sentire vicine e spingerci ad instaurare con loro un rapporto
sincero di collaborazione e diffusione delle nostre idee su copyright e
altre amenità.
quindi, per finire, noi siamo qui aperti a qualsiasi
iniziativa/collaborazione con chi [gianluca, angelo, jack, pinna] parte da
una base comune alla nostra...

sottoscrivo appieno quindi la proposta pinnica

pinna Scrive: